La Digital School si avvale della sua innovativa ed efficace formula didattica per garantire un apprendimento e un criterio di lavoro che ottimizzi i tempi, massimizzando i risultati. Il nostro metodo si basa sulla somma e la combinazione di quattro diversi momenti di studio e acquisizione di skills, ognuno indispensabile e complementare agli altri.

1. LEZIONI IN PRESENZA

Durante le lezioni in presenza, oltre a poter incontrare gli insegnanti e i propri colleghi di corso, momento di confronto e dibattito, verranno tenuti veri e propri workshop e sessioni puramente pratiche. Indispensabili per toccare con mano gli strumenti del mestiere e mettere alla prova il know how acquisito.

2. WEBINAR E MATERIALI ONLINE

Su una piattaforma altamente personalizzata e dinamica, accessibile in ogni momento della giornata da qualsiasi device collegato alla rete, verranno fornite lezioni digitali e webinar, oltre a un supporto online sempre a disposizione dello studente.

3. TUTOR NELLA PROPRIA CITTÀ

Grazie ad una vasta rete di sedi fisiche in tutta Italia, sarà assegnato ad ogni studente un tutor pronto a seguirlo nello studio, a rispondere alle sue domande e a sciogliere i suoi dubbi. Un aiuto davvero insostituibile come supporto per qualsiasi esigenza.

4. STAGE FINALE

Al termine del corso, viene garantita un’importante esperienza lavorativa in prestigiose realtà aziendali, dove vengono consolidate le skills acquisite, si mettono a frutto i propri nuovi know how, e ci mette in gioco fin da subito nel mondo del lavoro.

TUTOR GUIDA

A garantire la metodologia didattica della Digital School c’è la figura del Tutor Guida che si occupa della gestione operativa dell’aula, effettua l’accoglienza degli studenti, predispone il materiale didattico e le attrezzature previste per le attività formative, e affianca il docente nelle attività didattiche. Si occupa inoltre di risolvere ogni criticità dovesse emergere durante il corso, e rappresenta il punto di riferimento sia per gli studenti che per i tutor sparsi su tutto il territorio nazionale. Infine, si occupa anche dell’organizzazione e del monitoraggio degli stage e dell’inserimento nel mondo lavorativo degli studenti.

Compila il form per ricevere informazioni








 In relazione all'informativa Privacy Policy, art.13 d.lgs. 196/03, che dichiaro di aver letto, ACCONSENTO al trattamento dei miei dati personali
 Prosegui comunque